Avvocato Michele Cardena’ a Fermo

Michele Cardena’

Avvocato esperto in diritto bancario, commerciale, fallimentare


Informazioni generali

Iscritto all’Ordine degli Avvocati di Fermo dal 2010. Si occupa di diritto societario, commerciale, bancario con particolare esperienza nell’assistenza di gruppi italiani in operazioni societarie straordinarie, ristrutturazioni del debito, proprietà industriale, concorrenza e contrattualistica, nazionale ed internazionale. Assiste primarie Società di capitali in contenziosi di diritto commerciale, proprietà industriale, concorrenza sleale, diritto bancario avanti le magistrature nazionali,ove ha maturato una decennale esperienza. Svolge attività convegnistica e di formazione nelle materie di competenza.

Esperienza


Diritto bancario e finanziario

Assisto imprese e consumatori sia giudizialmente che stragiudizialmente nell’ambito del diritto bancario e del recupero del credito da parte delle banche, ove ho maturato una decennale esperienza, seguendo tutti gli aspetti del contenzioso bancario e fallimentare, compreso l'ambito degli strumenti finanziari anche derivati.


Diritto commerciale e societario

Svolgo consulenza su tutti gli aspetti del diritto societario e commerciale a carattere ordinario. La mia assistenza include la strutturazione di qualsiasi tipo di operazione in Italia e all’estero, curando la preparazione e la negoziazione di accordi commerciali di ogni genere. Fornisco, inoltre, consulenza in occasione delle assemblee dei soci e delle riunioni del cda nonché nel corso della gestione ordinaria. Il mio obiettivo è instaurare un rapporto continuativo e duraturo, seguendo personalmente il cliente.


Fallimento e proc. concorsuali

Svolgo consulenza su tutti gli aspetti del diritto fallimentare, ivi comprese operazioni di ristrutturazione del debito. Ho svolto attività di curatore fallimentare in diverse procedure ed assito procedure ed imprese nel contenzioso fallimentare.


Altre categorie:

Diritto immobiliare, Diritto civile, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Usura, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Aste giudiziarie, Locazioni, Sfratto, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Associato Minnucci & Cardena’
Via Bellesi N 66
Fermo (FM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cardena’:

Contatta l'Avv. Cardena’ per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy