Avvocato Michele De Luca a Tivoli

Michele De Luca

Avvocato penalista e civilista


Informazioni generali

L'Avv. Michele De Luca, specializzato in diritto penale ed esperto di aste immobiliari, è titolare del proprio Studio legale e collaboratore dello Studio Bacecci di Tivoli da circa dieci anni. Lo Studio si occupa di diritto penale e civile, con esperienza specifica in materia di reati contro la famiglia, stalking, maltrattamenti, stupefacenti, reati ambientali, reati informatici, reati stradali, armi, responsabilità medica, risarcimenti e aste giudiziarie. L'Avv. De Luca è membro della Camera Penale, professionista delegato alle vendite per il Tribunale di Tivoli e autore di pubblicazioni scientifiche sulla rivista Salvis Juribus.

Esperienza


Diritto penale

Lo Studio dell'Avv. De Luca, specializzato in diritto penale, garantisce ai propri assistiti un rapporto diretto e personale improntato a massima serietà, concretezza e trasparenza anche in merito a costi e compensi, sempre indicati con preventivo scritto. Esperienza specifica in materia di: reati contro la famiglia e la persona, reati contro il patrimonio, "stalking", maltrattamenti, stupefacenti, truffa e frodi informatiche, reati ambientali ed edilizi, responsabilità medica, armi, guida in stato di ebrezza e "reati stradali". Membro della Camera Penale e autore di pubblicazioni scientifiche sulla rivista giuridica Salvis Juribus.


Stalking e molestie

L'Avv. Michele De Luca, esperto in materia penale, ha maturato esperienza specifica nell'ambito di procedimenti per reati di maltrattamenti, atti persecutori-stalking, lesioni, minaccia e violenza sessuale. Garantisce la difesa dei propri assistiti, sia indagati/imputati che vittime, in ogni fase del processo offrendo assistenza nella predisposizione di denunce-querele e in giudizio. Il rapporto con il cliente, diretto e personale, è improntato a serietà, trasparenza e concretezza.


Aste giudiziarie

Lo Studio dell'Avv. Michele De Luca, Custode e Professionista delegato alle operazioni di vendita presso il Tribunale di Tivoli, offre assistenza altamente specializzata in materia di esecuzioni immobiliari - aste giudiziarie. Lo Studio segue passo dopo passo il cliente compiendo nel suo esclusivo interesse ogni operazione: prenotazione visita dell'immobile, studio della perizia, presentazione dell'offerta, partecipazione all'asta e assistenza legale successiva all'eventuale aggiudicazione, fino alla "consegna delle chiavi".


Altre categorie:

Reati contro il patrimonio, Diritto immobiliare, Gratuito patrocinio, Diritto civile, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Violenza, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto amministrativo, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Edilizia ed urbanistica, Matrimonio, Domiciliazioni, Ricorso al TAR, Risarcimento danni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Titolare - Studio Legale Avv. Michele De Luca

Dal 1/2019 - lavoro attualmente qui

Lo Studio dell’Avv. Michele De Luca si occupa di diritto penale e civile garantendo formazione continua, trasparenza e concretezza nella risoluzione delle questioni legali. Specializzato in materia di reati contro la persona, reati contro il patrimonio, reati contro la pubblica amministrazione, truffa e frodi informatiche, reati edilizi e ambientali, “stalking”, maltrattamenti, lesioni, armi, stupefacenti e “reati stradali”. In ambito civile offre assistenza in materia di diritto immobiliare, aste giudiziarie, responsabilità medica, infortunistica e sinistri.

Esperienza di lavoro

Avvocato - Studio Legale Bacecci

Dal 12/2014 - lavoro attualmente qui

Collabora stabilmente come Avvocato all'interno dello Studio legale Bacecci dal 2014

Speaker ad evento

Intervento Avv. De Luca al Palacongressi di Rimini

Palacongressi di Rimini - Unione Camere Penali Italiane - 6/2023

Intervento Avvocato Michele De Luca all'Open Day - Unione Camere Penali Italiane: difendere l'indifendibile

Leggi altre referenze (8)

Lo studio

Michele De Luca
Via Antonio Del Re 8
Tivoli (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. De Luca:

Contatta l'Avv. De Luca per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy