Michele De Pieri

Avvocato civilista e penalista




Informazioni generali

Sono Socio e fondatore di Segat e De Pieri Avvocati Associati, associazione professionale con studio a Portogruaro. Nel corso di quindici anni di attività professionale ho maturato una notevole e variegata esperienza nel campo del diritto civile (in special modo in ambito ereditario, immobiliare e locativo, nonché del recupero crediti) e del diritto penale. Quotidianamente il nostro studio persegue l'obiettivo di soddisfare al meglio e il più rapidamente possibile le esigenze del cliente con un approccio serio e professionale, garantendo, al contempo, aggiornamento professionale e massima riservatezza.

Esperienza


Diritto civile

Lo Studio vanta profonda e consolidata esperienza in materia e offre i propri servizi di tutela legale a imprese e privati sia dinanzi alle diverse Autorità Giudiziarie e agli organismi di Mediazione e Conciliazione, che in sede stragiudiziale.


Eredità e successioni

Lo Studio ha avuto modo di affrontare diverse questioni di natura ereditaria e successoria, giungendo sovente ad un accordo conciliativo con piena soddisfazione del cliente.


Recupero crediti

Lo Studio adotta un approccio dinamico e innovativo finalizzato a valutare la solvibilità della controparte ed a procedere con azioni mirate alla tutela del credito del cliente. Accompagna quest'ultimo, altresì, in tutte le attività esecutive necessarie (pignoramenti mobiliari, immobiliari, presso terzi, sequestri, ipoteche).


Altre categorie:

Locazioni, Edilizia ed urbanistica, Diritto di famiglia, Contratti, Diritto penale, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Tutela degli animali, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Michele De Pieri
Via Zappetti 21/i
Portogruaro (VE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. De Pieri:

Contatta l'Avv. De Pieri per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy