Michele Favetta

Avvocato a Terni




Informazioni generali

Sono l'Avv. Michele Favetta, mi occupo di diritto commerciale, societario, diritto di famiglia, diritto del lavoro, contrattualistica, infortunistica stradale, recupero crediti, esecuzioni mobiliari ed immobiliari, diritto penale, diritto dell'immigrazione, pratiche di permesso di soggiorno, asilo e cittadinanza. Cerco di assicurare un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il massimo impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi dei miei clienti, senza perdermi in discorsi incomprensibili. Cerco sempre di garantire professionalità, impegno e concretezza.

Esperienza


Incidenti stradali

Ho seguito numerosi casi aventi ad oggetto il risarcimento danni, sulle persone e sui veicoli, derivanti da sinistri stradali.


Diritto commerciale e societario

Presto consulenza ad imprese e società di ogni tipo, sia in ambito stragiudiziale, che giudiziale, in materia contrattuale e per il recupero dei crediti con relative procedure esecutive. ho seguito diversi casi di varie problematiche inerenti le società e conflitti fra soci.


Separazione

Ho seguito separazioni di ogni tipo, coppie con figli che non riescono più a convivere, casi di tradimento, casi di violenza domestica anche sui figli. La fine del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco assistenza si per separazioni congiunte, che giudiziali, nel caso in cui non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.


Altre categorie:

Divorzio, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Immigrazione e cittadinanza, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Diritto assicurativo, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Diritto del turismo, Diritto dello sport, Privacy e GDPR, Diritti umani, Diritto canonico, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Michele Favetta
Via Bartocci N. 12 Interno 35
Terni (TR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Favetta:

Contatta l'Avv. Favetta per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy