Avvocato Michele Felisi a Casalpusterlengo

Michele Felisi

Avvocato


Informazioni generali

Sono specializzato in diritto del lavoro avendo esperienza sia in ambito sindacale che datoriale. Ho conseguito anche un Master in "Consulenza del lavoro e direzione del personale" all'Università Cattolica di Milano. Mi occupo anche di diritto civile, penale, famiglia e sinistri stradali. Collaboro con studi di amministrazione condominiale e aziende sia in ambito giuslavoristico che civilistico (contrattualistica e recupero crediti).

Esperienza


Fallimento e proc. concorsuali

Seguo il creditore in tutti gli aspetti relativi alle insinuazioni allo stato passivo ed alle domande di pagamento del TFR (Fondo di garanzia INPS) per i lavoratori.


Diritto del lavoro

Ho collaborato con studi di diritto del lavoro occupandomi sia di questioni del lavoratore (contestazioni disciplinari, risposte a contestazioni, licenziamenti, recupero crediti, insinuazioni fallimento, etc...), sia per il datore di lavoro con consulenze nella gestione del personale.


Diritto condominiale

Collaborazione con Amministratori su tutti gli aspetti inerenti la gestione e i rapporti di "vita quotidiana" con i condomini. Recupero crediti morosità condominiali.


Altre categorie:

Locazioni, Recupero crediti, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Discriminazione, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Master in Consulenza del lavoro e Direzione del Personale"

Università Cattolica di Milano - 1/2010

Ho approfondito tutti gli aspetti sia giuslavoristici che previdenziali inerenti la gestione del personale in ambito anche di human resources.

Lo studio

Michele Felisi
Via Vincenzo Ambrogio N. 2
Casalpusterlengo (LO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Felisi:

Contatta l'Avv. Felisi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy