Michele Garretto

Avvocato con studio in Catania ed in Zafferana Etnea (CT)




Informazioni generali

Mi chiamo Michele Garretto ed opero principalmente nell'ambito del diritto del lavoro e della previdenza; presso il mio studio confluiscono esperienze in ambito di recupero crediti, medicina legale e diritto di famiglia. Cerco di garantire la difesa migliore possibile per i miei Assistiti che bilanci la ricerca della giustizia con la celerità e l'economicità degli strumenti azionati. Opero prevalentemente in Catania ed in Zafferana Etnea (CT), ma offro appoggio nelle sedi distaccate dello studio in Messina e Siracusa, essendo dunque in grado di tutelare i Clienti in tutta la Sicilia Orientale.

Esperienza


Previdenza

Nel mio studio confluiscono l'esperienza legale e quella medica per garantire la miglior difesa possibile in ambito previdenziale.


Altre categorie:

Diritto dell'informatica, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto sindacale, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Michele Garretto
Via Pietro Toselli 40
Catania (CT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Garretto:

Contatta l'Avv. Garretto per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy