Avvocato specializzato in diritto amministrativo, del lavoro e della Privacy. Ha una lunga esperienza come consulente ed esperto legale di società, privati e pubbliche amministrazioni. Tra le tante esperienze si possono citare: la presidenza della CT Multiservizi SpA, la presidenza dell’ATO idrico, esperto legale della Città Metropolitana di Catania, del Comune di Randazzo, componente dei nuclei di valutazione dei comuni di Scordia, Motta, S. Venerina e Pachino. È stato componente del CdA dell’Universitá degli Studi di Catania e Assessore ai Lavori Pubblici di Catania. DPO (GDPR) della FIDAL e della Croce verde Milano.
Esperienza pluriennale. Master in legislazione edilizia e urbanistica.
Tutti gli ambiti del lavoro autonomo e subordinato
Molti casi patrocinati davanti al tribunale di lavoro. Ha assistito organizzazioni sindacali nelle procedure ex art. 28 Statuto Lavoratori.
Diritto amministrativo, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Privacy e GDPR, Cassazione, Mobbing, Licenziamento, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Aste giudiziarie, Diritto internazionale ed europeo, Diritto marittimo, Risarcimento danni, Diritto dello sport, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.
Michele Maria Giorgianni
Via Gabriele D’annunzio 41
Catania (CT)