Avvocato Michele Sari a Alghero

Michele Sari

Avvocato ad Alghero


Informazioni generali

L'avv. Michele Sari si occupa prevalentemente di diritto penale e penale minorile, ma offre consulenze e patrocinio anche nell'ambito del diritto civile. La mediazione e la negoziazione assistita, sono gli strumenti preferiti per la risoluzione di controversie che nei Tribunali italiani spesso non trovano adeguata tutela nei tempi e nelle soluzioni. Opera prevalentemente nella provincia di Sassari.

Esperienza


Mediazione

La mediazione è la strada migliore per prevenire le controversie ed evitare di affidare le proprie sorti giudiziarie a Tribunali e Giudici spesso oberati di lavoro e meno interessati a cause "minori", che però, per il cliente, rappresentano un bene vitale. Preferisco un cliente soddisfatto in tempi brevi con una mediazione, piuttosto che una lunga causa, spesso senza vincitori e con costi di gran lunga maggiori.


Altre categorie:

Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Michele Sari
Via La Marmora 41
Alghero (SS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sari:

Contatta l'Avv. Sari per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy