Avvocato Michele Sari a Alghero

Michele Sari

Avvocato ad Alghero


Informazioni generali

L'avv. Michele Sari si occupa prevalentemente di diritto penale e penale minorile, ma offre consulenze e patrocinio anche nell'ambito del diritto civile. La mediazione e la negoziazione assistita, sono gli strumenti preferiti per la risoluzione di controversie che nei Tribunali italiani spesso non trovano adeguata tutela nei tempi e nelle soluzioni. Opera prevalentemente nella provincia di Sassari.

Esperienza


Mediazione

La mediazione è la strada migliore per prevenire le controversie ed evitare di affidare le proprie sorti giudiziarie a Tribunali e Giudici spesso oberati di lavoro e meno interessati a cause "minori", che però, per il cliente, rappresentano un bene vitale. Preferisco un cliente soddisfatto in tempi brevi con una mediazione, piuttosto che una lunga causa, spesso senza vincitori e con costi di gran lunga maggiori.


Altre categorie:

Multe e contravvenzioni, Incidenti stradali, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Michele Sari
Via La Marmora 41
Alghero (SS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sari:

Contatta l'Avv. Sari per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy