Studio Legale specializzato in diritto civile, diritto tributario e diritto del lavoro. La struttura è stata creata per soddisfare le crescenti esigenze dei clienti, di ottenere risposte rapide ed esaurienti, di poter contare su di una organizzazione che garantisca loro la consulenza e la assistenza legale in ogni fase della loro attività. L'avv. Zarrillo ricopre anche l'incarico di Consigliere Giuridico del Ministro dell'Istruzione e del Merito. Si opera in Regione Campania, Lazio e Puglia e prevalentemente in provincia di Caserta, Napoli e Roma.
Avvocato di svariate aziende per le quali cura sia la fase preliminare, anche nella redazione dei contratti di assunzioni, sia le fasi stragiudiziali e giudiziali. Lo studio segue anche i privati sempre in giudizi di Lavoro
Legale fiduciario di diverse società e patrocinatore in giudizi per svariate amministrazioni pubbliche.
Legale di svariate s società e anche privati, per recuperi anche stragiudiziali.
Diritto tributario, Domiciliazioni, Mediazione, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Fallimento e proc. concorsuali, Usura, Pignoramento, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto sindacale, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto marittimo, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto agrario, Privacy e GDPR, Arbitrato, Negoziazione assistita, Cassazione.
Michele Zarrillo
Piazza Andolfato N. 1
Caserta (CE)