Studio Legale specializzato in diritto civile, diritto tributario e diritto del lavoro. La struttura è stata creata per soddisfare le crescenti esigenze dei clienti, di ottenere risposte rapide ed esaurienti, di poter contare su di una organizzazione che garantisca loro la consulenza e la assistenza legale in ogni fase della loro attività. L'avv. Zarrillo ricopre anche l'incarico di Consigliere Giuridico del Ministro dell'Istruzione e del Merito. Si opera in Regione Campania, Lazio e Puglia e prevalentemente in provincia di Caserta, Napoli e Roma.
Copertura delle cori di Appello di Napoli, Salerno, Roma, Bari
Avvocato di svariate aziende per le quali cura sia la fase preliminare, anche nella redazione dei contratti di assunzioni, sia le fasi stragiudiziali e giudiziali. Lo studio segue anche i privati sempre in giudizi di Lavoro
Legale fiduciario di diverse società e patrocinatore in giudizi per svariate amministrazioni pubbliche.
Recupero crediti, Diritto tributario, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Fallimento e proc. concorsuali, Usura, Pignoramento, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto sindacale, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto marittimo, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto agrario, Privacy e GDPR, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione.
Michele Zarrillo
Piazza Andolfato N. 1
Caserta (CE)