Avvocato Michele Zuddas a Cagliari

Michele Zuddas

Avvocato Cagliari


Informazioni generali

La nostra missione è fornire soluzioni convenienti ed efficienti per aiutare Te, la tua famiglia o la tua azienda a risolvere qualsiasi problema legale. Adoriamo la nostra professione e ci mettiamo serietà e competenza. Per garantire una prestazione di assistenza e consulenza legale “tagliata su misura per Te”, ci avvaliamo di un network di professionisti di comprovata esperienza e specializzazione. Il nostro studio legale sviluppa da sempre relazioni significative con i propri clienti. Essere il “Tuo” studio legale non ci basta. Vogliamo diventare il tuo studio legale “di fiducia”, in famiglia e in azienda.

Esperienza


Malasanità e responsabilità medica

Lo studio legale Zuddas si occupa di assistere i propri clienti in tutte le procedure giudiziali e stragiudiziali volte a ottenere il risarcimento del danno derivante dalla cosiddetta Responsabilità civile, in particolare in caso di incidenti stradali, infortuni sul lavoro, colpa medica e malpractice. Abbiamo comprovate alte probabilità di successo di un veloce ristoro e la soddisfazione dei diritti del cliente, grazie alla pluriennale esperienza maturata dall’avvocato Michele Zuddas come manager all’interno di multinazionali assicurative.


Altre categorie:

Privacy e GDPR, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Licenziamento, Diritto sindacale, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Ricorso al TAR, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Michele Zuddas
Via Sidney Sonnino N.57
Cagliari (CA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Zuddas:

Contatta l'Avv. Zuddas per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy