Avvocato Michelino Dell' Elce a Lanciano

Michelino Dell' Elce

Avvocato a Lanciano


Informazioni generali

Mi occupo prevalentemente di questioni relative a proprietà e condominio, e in generale di diritto civile. Mi sono spesso occupato come parte civile anche della tutela di vittime di reati e dei diritti degli animali e dell'ambiente. Ho esperienza anche in ambito della difesa penale. Parlo Inglese a livello C1 e tedesco a livello B1, per cui alcuni dei miei clienti sono stranieri.

Esperienza


Diritto civile

Ho trattato casi relativi a svariate situazioni, da questioni di servitù e confine, a quelle condominio, locazione e proprietà in genere, del diritto di famiglia e risarcimento danni. Ho anche avuto esperienze nel diritto del lavoro e nel recupero crediti per conto di aziende.


Diritto condominiale

Ho svolto numerose consulenze in materia tutte tese ad affermare i diritti dei miei clienti senza necessariamente ricorrere a un giudice, con ottimi risultati. Avendo poi amministrato in prima persona alcuni condomini, ho una conoscenza approfondita delle leggi e della giurisprudenza in materia.


Tutela degli animali

Ho collaborato con una nota associazione animalista per conto della quale mi sono con successo costituito parte civile in casi di maltrattamento di animali. La sentenza relativa è stata anche pubblicata in una rivista di giustizia di merito per la sua portata innovativa.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Diritto penale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto del turismo, Diritto dello sport, Diritto dell'informatica, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Diritto commerciale e societario, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto del lavoro.


Referenze

Lo studio

Michelino Dell' Elce
Via Silvio Spaventa 33
Lanciano (CH)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Dell' Elce:

Contatta l'Avv. Dell' Elce per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy