Avvocato Milka Ricci a Certaldo

Milka Ricci

Avvocato civilista


Informazioni generali

Esercito la professione di Avvocato da oltre ventiquattro anni offrendo consulenza ed assistenza sia giudiziale che stragiudiziale nei diversi ambiti del diritto civile. Ho acquisito un'esperienza ampia che mi permette di risolvere ogni caso con serietà e competenza professionale. Il mio studio svolge assistenza legale sia ai privati che a piccole e medie aziende. Mi occupo in particolare di risarcimento danni da sinistri stradali, infortuni anche lavorativi, recupero crediti, diritto di famiglia. Sono iscritta negli elenchi per il Patrocinio gratuito in materia civile.

Esperienza


Separazione

Seguo da molti anni anni separazioni e divorzi, affidamento e mantenimento minori, gestendo tutte le problematicità connesse con l'assistenza di specialisti. Dedico sempre molta attenzione all'esame del caso, alla cura e all'interesse del minore ed all'ascolto delle persone coinvolte nella crisi familiare in quanto è fondamentale comprenderne le motivazione e le dinamiche (emotive, affettive e comportamentali).


Recupero crediti

Dall'inizio della professione ho sempre svolto attività di recupero dei crediti sia stragiudiziale che giudiziale, previa attenta analisi del credito ed indagini sul debitore. Mi dedico con impegno a trovare sempre una soluzione stragiudiziale.


Incidenti stradali

Ho trattato molti sinistri stradali offrendo assistenza stragiudiziale e giudiziale; collaboro con professionisti di alto livello (medici legali, medici specialistici, ingegneri, periti) nella gestione del caso. Il mio impegno è teso ad ottenere il giusto risarcimento del danno materiale e delle lesioni personali.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Previdenza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Mediazione, Fallimento e proc. concorsuali.


Referenze

Lo studio

Milka Ricci
Via G. Amendola N. 14
Certaldo (FI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ricci:

Contatta l'Avv. Ricci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy