Avvocato Mina Celestini a Copertino

Mina Celestini

Avvocato cassazionista esperto in diritto di famiglia, delle successioni e penale


Informazioni generali

Sono l’avvocato Mina Celestini mi sono laureata all’Universita’ di Bari e svolgo l’attività da oltre 15 anni. Ho intrapreso la carriera legale come civilista, per poi approfondire il diritto di famiglia e il diritto penale di famiglia. Materie queste in cui sono specializzata.Ho fatto due master a Milano in diritto delle Successioni . Durante la mia esperienza ha seguito centinaia di casi fra separazioni, divorzi, modifiche delle condizioni e tutela penale delle persone. La soddisfazione dei miei clienti è la mia soddisfazione.

Esperienza


Diritto civile

La passione per il diritto civile in generale accompagnata dall’approfondimento dei diversi istituti, permette di affrontare il singolo caso da ogni punto di vista


Diritto di famiglia

Sono specializzata in tale area grazie a master, corsi e la scuola di alta formazione di cui faccio parte. Dopo tanti anni di esperienza fornisco speditamente assistenza legale in separazioni, divorzi, coppie di fatto e diritti lgbt. Le questioni patrimoniali connesse allo scioglimento del vincolo sono essenziali e preminenti come le questioni penali connesse. Durante la mia carriera professionale ho seguito decine di clienti che sono rimasti soddisfatti del mio operato, come dimostrano le referenze che puoi leggere quì sotto su questa pagina.


Separazione

I diritti del coniuge, mantenimento, affidamento dei figli, assegnazione della casa coniugale, sono le mie priorità sia nelle separazioni consensuali che giudiziali, oltre che nelle negoziazioni assistite.


Altre categorie:

Divorzio, Diritto penale, Eredità e successioni, Discriminazione, Negoziazione assistita, Unioni civili, Affidamento, Domiciliazioni, Matrimonio, Adozione, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Previdenza, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Immigrazione e cittadinanza, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Tutela degli anziani, Diritti umani, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Corso di alta formazione specialistica in diritto delle persone e delle relazioni familiarieraia

UNVERSITA' DEGLI STUDI ROMA TRE - 10/2021

L'attestato di qualifica e' stato conseguito dopo due anni di studi specialistici e il superamento di un esame scritto ed orale

Lo studio

Mina Celestini
Via Calabria 31
Copertino (LE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Celestini:

Contatta l'Avv. Celestini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy