Avvocato Mira De Zolt a Teramo

Mira De Zolt

Avvocato


Informazioni generali

L'Avv. Mira De Zolt esercita l'attività professionale dal 2005, presso il Suo Studio in Teramo - Studio Legale Colangelo-De Zolt -ed è abilitata al patrocinio dinnanzi alla Corte di Cassazione dal 2017. Svolge la sua attività nel campo del diritto civile e penale in generale. Si occupa di diritto di famiglia e minorile: separazioni, divorzi, affidamento, nonché di tutela dei minori. E' iscritto dal 2012 all'elenco dei Curatori Speciali presso il Tribunale per i minorenni di L'Aquila. Si occupa, inoltre, di diritto del lavoro nelle professioni sanitarie come legale di riferimento di un sindacato di categoria.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ha esperienza nell'ambito del Diritto di Famiglia e del Diritto minorile anche penale. Si occupa di: separazioni, divorzi e tutela dei minori. é difensore di ufficio presso il Tribunale per i Minorenni di L'Aquila. é nominato Curatore Speciale dei Minori presso il Tribunale per i Minorenni de L'Aquila e presso il Tribunale di Teramo.


Tutela dei minori

Esercita la professione nell'ambito del diritto minorile penale e volontaria giurisdizione E' nominato Curatore Speciale dei Minori presso il Tribunale per i Minorenni de L'Aquila e presso il Tribunale di Teramo.


Diritto del lavoro

Esercita la sua attività in materia di diritto del lavoro ed in particolare delle professioni Sanitarie. E' legale fiduciario di un sindacato di categoria. Si occupa di riconoscimenti di differenze retributive, indennità, congedi e ricongiungimenti familiari ai sensi dell'art. 42 bis D.lgs 151/2001. Si occupa di riconoscimento del danno determinato da stress da lavoro e demansionamento professionale.


Altre categorie:

Gratuito patrocinio, Separazione, Divorzio, Affidamento, Recupero crediti, Ricorso al TAR, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Fallimento e proc. concorsuali, Aste giudiziarie, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Adozione, Incapacità giuridica, Pignoramento, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto sindacale, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Sostanze stupefacenti, Diritto condominiale, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni, Diritto amministrativo, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Corso di formazione ed aggiornamento per Curatore Speciale dei minori

Ordine Avvocati di L'Aquila - 1/2022

Attestato Curatore Speciale Minori formazione professionale

Titolo professionale

Tutela dei minori e Privacy

Avvocato 360 - 11/2021

Corso di aggiornamento in tema di tutela dei minori e Provacy

Titolo professionale

Corso di formazione per i gestori della Crisi da Sovraindebitamento

Università degli Studi di Bergamo - 7/2021

Corso di aggiornamento professionale per i gestori della crisi dal Sovraindebitamento

Lo studio

Mira De Zolt
Via Michelangelo 59
Teramo (TE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. De Zolt:

Contatta l'Avv. De Zolt per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy