Mira Telarico

Avvocato Penalista




Informazioni generali

Mi chiamo Mira Telarico opero da anni nel settore penale, comprendendo sia il penale minorile che militare, per aver svolto la funzione di giudice onorario presso il Tribunale penale di Roma. La mia formazione è continuata approfondendo anche il settore penale militare in quanto sono stata nominata quale Ufficiale della Riserva Selezionata presso la Marina Militare Italiana e nei vari incarichi, mi sono occupata anche di disciplinare interna. Tale esperienza mi ha altresì permesso di approfondire gli aspetti della responsabilità dei dipendenti pubblici dinanzi la Corte dei Conti. Mi occupo in misura minore di civile e tributario.

Esperienza


Diritto penale

L'esperienza maturata per oltre dieci anni di svolgimento della funzione di Giudice onorario presso il Tribunale penale di Roma mi ha permesso di occuparmi di numerosi casi e di esaminare ed approfondire le fattispecie di reato.


Diritto militare

La nomina quale Ufficiale della Riserva Selezionata presso la Marina Militare Italiana, mi ha permesso di approfondire la materia e i suoi risvolti in ambito disciplinare, maggiormente densi di ricadute sulla carriera del militare.


Violenza

L'esperienza di giudice e l'assistenza in numerosi casi mi ha permesso di approfondire le fattispecie di reato, anche alla luce delle numerose sentenze esaminate ed applicate ai casi concreti.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Diritto civile, Separazione, Divorzio, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Usura, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto tributario, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto internazionale ed europeo, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto marittimo, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Mira Telarico
Via Giulio Venticinque 23
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Telarico:

Contatta l'Avv. Telarico per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy