Avvocato Mirella Zagaria a Roma

Mirella Zagaria

Avvocato esperto in diritto minorile e famiglia


Informazioni generali

Mi chiamo Mirella Zagaria, specializzata in diritto minorile e diritto di famiglia. Ricopro da anni il ruolo di curatore speciale, ads e tutore, con prossima specializzazione in mediazione familiare. Tramite una comprensione profonda dei punti di vista reciproci, applicando quelli che sono i principi del diritto si possono trovare soluzioni ragionevoli in tempi che la giustizia italiana non sarebbe mai in grado di fornire, soprattutto riguardo la tutela dei piu' fragili. Il diritto di famiglia e' quanto di piu' complesso si possa trattare, per questo e' necessaria un' altissima specializzazione e formazione. Opero in tutta Italia.

Esperienza


Diritto di famiglia

Esperienza e formazione continua anche nel campo della mediazione e della negoziazione assistita. Ritengo di fondamentale importanza essere preparati ad un approccio graduale per il benessere psico fisico dei coniugi e dei minori. Nei procedimenti di separazione e divorzio la differenza sulla buona riuscita ed un risultato ottimale e' proprio la preparazione e la deontologia degli avvocati.


Affidamento

Esperienza personale e professionale e continua formazione specialistica


Unioni civili

Esperienza, formazione professionale continua, determinazione, sono le condizioni necessarie per affrontare una materia come questa. Sono specializzata nel fornire assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri genitoriali, questioni patrimoniali e penali.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Risarcimento danni, Eredità e successioni, Adozione, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Violenza, Stalking e molestie, Tutela degli anziani, Diritti umani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Mussini
Via Eleonora Fonseca Pimentel 2
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Zagaria:

Contatta l'Avv. Zagaria per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy