Avvocato Miria Zucchelli a Pontedera

Miria Zucchelli

Avvocato


Informazioni generali

Ho iniziato la mia attività con un avvocato esperto di diritto del lavoro ed ho quindi proseguito focalizzando la mia attività in questa materia ed acquisendo esperienza in in materia di licenziamenti , recupero crediti di lavoro e collaborando con un sindacato di grande rappresentanza . La mia esperienza comprende anche cause di previdenza ed assistenza anche attraverso la collaborazione con un patronato.

Esperienza


Recupero crediti

Il recupero dei crediti di lavoro rappresenta una buona parte della mia attività che mi ha quindi consentito di acquisire esperienza per garantire l'esito positivo del recupero in favore del lavoratore- creditore attraverso la scelta di strumenti giuridici come ad esempio il ricorso al pignoramento presso terzi ex art.547 cpc .


Pignoramento

Il recupero dei crediti di lavoro costituenti buona parte della mia attività mi ha garantito negli anni una certa esperienza in materia di pignoramento mobiliare .


Diritto del lavoro

La mia attività ultratrentennale formatasi soprattutto nel diritto del lavoro ,mi ha consentito di affrontare nel corso degli anni ricorsi di lavoro aventi ad oggetto licenziamenti , riconoscimento di qualifiche superiori e differenze retributive , cause in materia di previdenza ed assistenza ,riconoscimento di infortuni sul lavoro e malattie professionali .


Altre categorie:

Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto civile, Separazione, Divorzio, Malasanità e responsabilità medica, Domiciliazioni, Diritto di famiglia, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Eredità e successioni.


Referenze

Lo studio

Miria Zucchelli
Via Della Misericordia N.68
Pontedera (PI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Zucchelli:

Contatta l'Avv. Zucchelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy