Avvocato Miriam Gallo a Catania

Miriam Gallo

Avvocato civilista


Informazioni generali

Specializzata in diritto civile con vasta esperienza in ambito giudiziale e stragiudiziale. Campi di maggior interesse: locazioni, recupero credito, diritto di famiglia, successioni, lavoro, condominio, responsabilità medica e contrattualistica.

Esperienza


Recupero crediti

Assisto, fin dai primi anni della mia esperienza professionale e con ottimi e concreti risultati, Aziende, Enti Pubblici e privati nell'attività di recupero dei propri crediti.


Locazioni

Ho predisposto numerosissimi contratti di locazione ad uso abitativo e ad uso commerciale, tutelando i miei assistiti con riferimento ad ogni aspetto del rapporto locatizio. Ritengo importante, dopo aver focalizzato i più probabili punti di conflitto tra le parti, inserire clausole contrattuali che siano il più possibile chiare e fughino ogni probabile dubbio interpretativo, al fine di prevenire e scongiurare il ricorso all'Autorità Giudiziaria per risolvere anche le più piccole problematiche.


Sfratto

Occupandomi sin dall'inizio della mia carriera di locazioni ho, da un lato, eseguito svariati sfratti, liberando immobili all'interno dei quali erano presenti anche animali domestici e, dall'altro, ho tutelato i conduttori che hanno subito l'esecuzione forzata, tentando sempre di percorrere la via del bonario componimento.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Negoziazione assistita, Incapacità giuridica, Diritto civile, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Pignoramento, Contratti, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Arbitrato, Mediazione.


Referenze

Lo studio

Miriam Gallo
Via Vincenzo Giuffrida, 57
Catania (CT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Gallo:

Contatta l'Avv. Gallo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy