Avvocato Miriam Panizza a Padova

Miriam Panizza

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono l'Avv. Miriam Panizza ed offro assistenza giudiziale, stragiudiziale, nonchè in sede di mediazione civile e commerciale, offrendo altresì servizi di domiciliazione. Mi occupo di diritto civile in generale, con particolare attenzione al settore delle locazioni, amministrazioni di sostegno e recupero crediti. Mi rivolgo sia a privati che ad aziende, mettendo al servizio del cliente la mia professionalità, con una consulenza personalizzata, al fine di assisterlo al meglio, creando un rapporto di reciproca fiducia.

Esperienza


Mediazione

Opero in qualità di Mediatore Civile e Commerciale presso Organismi di Mediazione pubblici e privati da circa sette anni, tenendomi costantemente aggiornata attraverso corsi di formazioni accreditati.


Sfratto

Lo studio fornisce assistenza nei procedimenti di sfratto per morosità, seguendo la successiva fase del rilascio coattivo tramite ufficiali giudiziari o, laddove possibile, attuando un rilascio concordato, procedendo contestualmente anche al recupero del credito ove vi siano le condizioni. Viene fatta una valutazione caso per caso su quale sia la strategia migliore da seguire, coinvolgendo il Cliente in ogni decisione.


Domiciliazioni

Lo studio è collocato in una zona strategica, a pochi passi dal Tribunale e dal Giudice di Pace di Padova, ed è in grado di offrire puntale assitenza e collaborazione per domiciliazioni in materia civile. Disponibile sia per attività di udienza che per cancelleria.


Altre categorie:

Locazioni, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Pignoramento, Tutela degli anziani, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Contratti, Incidenti stradali, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Corso di formazione per Mediatore Civile e Commerciale

Organismo di Mediazione Camera di Conciliazione e Mediazione del Nordest - 10/2012

Ho partecipato ad un corso di formazione per diventare Mediatore professionista, che mi ha consentito di implementare la mia preparazione in materia e di poter esercitare negli anni successivi come Mediatore Civile e Commerciale presso vari Organismi privati e pubblici. I continui aggiornamenti seguenti mi hanno permesso di migliorare le mie capacità di comunicazione e di negoziazione.

Lo studio

Miriam Panizza
Vicolo Vincenzo Bellini N. 5
Padova (PD)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Panizza:

Contatta l'Avv. Panizza per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy