Avvocato Manuela Sara Mosesso a Pescara

Manuela Sara Mosesso

Avvocato Civilista esperto in Proprietà intellettuale"


Informazioni generali

Mi chiamo Manuela Mosesso e sono un Avvocato del Foro di Pescara. Amo il mio lavoro. Mi occupo di diritto civile da quasi 10 anni. Offro la mia consulenza a persone fisiche e piccole e medie imprese in ambito di: Diritto d'impresa, contratti, recupero crediti, responsabilità medica, separazione e divorzio, Tutela del consumatore e risarcimenti. Mi piace avere un contatto diretto con il cliente per trovare più velocemente soluzioni pratiche al problema. Opero a livello nazionale.

Esperienza


Diritto civile

Conoscenza approfondita degli istituti e dei principi di diritto civile ed applicazione pratica degli stessi in molti casi.


Proprietà intellettuale

Ho esperienza in ambito di diritto e gestione della proprietà intellettuale, con particolare approfondimento delle tematiche inerenti al Software. In particolare presto consulenza eseguendo pareri, conducendo trattative negoziali e redigendo atti negoziali tipici e atipici quali ad esempio: accordi di segretezza (NDA), accordi di sfruttamento dei diritti di proprietà intellettuale, Licenze d’uso Software, contratti di fornitura di servizi IT, contratti di sviluppo e manutenzione Software ecc.


Contratti

Ho esperienza nella conduzione delle trattative negoziali in ambito di contratti tipici e atipici: inquadro le esigenze della parti (con attenzione particolare agli obiettivi del cliente) e le adatto alla fattispecie giuridica appropriata. Seguo l'esatta esecuzione delle prestazioni e in caso di inadempimento mi occupo del processo del recupero del credito e/o in alternativa dell'esatto adempimento della prestazione.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Diritto condominiale, Sfratto, Malasanità e responsabilità medica, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto del lavoro, Licenziamento, Appalti pubblici, Diritto immobiliare, Locazioni, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Manuela Sara Mosesso
Fira Station- Spazio Di Coworking, Via Stazione Ferroviaria, Pescara
Pescara (PE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mosesso:

Contatta l'Avv. Mosesso per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy