Avvocato Monia Laghi a Pomezia

Monia Laghi

Avvocato diritto condominiale


Informazioni generali

Mi chiamo Monia Laghi e sono prevalentemente un avvocato familiarista, inoltre sono specializzata in diritto condominiale e delle successioni. Il mio obiettivo oltre che tutelare il cliente, e raggiungere il risultato giusto attraverso gli strumenti stragiudiziali, e procedere al giudizio solo se gli altri non sono stati satisfattivi. Opero nel circondario di Roma

Esperienza


Diritto condominiale

Mi occupo principalmente di recuperare crediti condominiali. Inoltre sono specializzata nelle impugnazioni delle delibere condominiali e a tutte le problematiche che possono sorgere tra 8 vari condomini (es tolleranza rumori, beni in comunione etc)


Diritto di famiglia

Occuparmi del diritto di famiglia e' stata sempre la mia priorita' come avvocato. Il mio scopo principale e' sempre stato quello di tutelare gli interessi dei minori soprattutto se c'è una forte conflittualita' tra i genitori.


Recupero crediti

In questo ambito mi occupo attraverso gli strumenti stragiudiziali di recuperare qualsiasi tipologia di credito in qualsiasi settore, cercando di venire anche incontro al cliente, nel sostenimento delle spese per attivare la procedura di recupero


Altre categorie:

Gratuito patrocinio, Diritto civile, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Previdenza, Diritto penale, Reati contro il patrimonio, Diritto amministrativo, Aste giudiziarie, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Master custode giudiziario e delegato alle vendite

Lumsa - 6/2023

Master per la iscrizione di custode giudiziario e delegato alle vendite presso il Tribunale di velletri

Lo studio

Monia Laghi
Via Pontina Vecchia 6
Pomezia (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Laghi:

Contatta l'Avv. Laghi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy