Avvocato Monica Arnaldo a Savona

Monica Arnaldo

Civilista


Informazioni generali

Avv. Monica Arnaldo esercito la professione dal 1993. Ho collaborato per 10 anni con un noto studio legale genovesespecializzato in materia penale. Successivamente ho approfondito la mia preparazione nel diritto di famiglia trattando numerosissimi casi ed in genere in materia civilistica ( contrattualistica, responsabilità civile, recupero credito). Nel mio studio, grazie ai miei colleghi e collaboratori, cerchiamo di fornire al cliente un'assistenza per quanto possibile completa e attenta alle reali esigenze della persona o dell'azienda.

Esperienza


Diritto civile

Sono titolare di uno studio da oltre 15 anni che opera nel settore del diritto civile e sono stata e sono attualmente avvocato fiduciario di importanti aziende locali sia pubbliche che private.


Diritto di famiglia

Ciò che mi caratterizza è la sensibilità con la quale affronto le questioni legate alla criticità della famiglia. Qualità sencondo me fondamentale per svolgere la professione di avvocato della famiglia.


Eredità e successioni

Capacità di mediazione, ampia esperienza nel settore per il numero di casi trattati


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Locazioni, Sfratto, Domiciliazioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Contratti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela degli anziani, Negoziazione assistita, Diritto condominiale, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Monica Arnaldo
Via Montenotte 4/2
Savona (SV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Arnaldo:

Contatta l'Avv. Arnaldo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy