Monica Bisio

Esperto in materia di impresa




Informazioni generali

Sono Monica Bisio, esperta di diritto d’impresa e diritto della crisi (sono curatore, esperto composizione crisi negoziata, esperto facilitatore whistleblowing e adeguati assetti organizzativi) e svolgo consulenza nelle aziende. Mi occupo anche di diritto civile, sono iscritto all'elenco dei custodi e delegati alle vendite. Mi occupo di diritto penale, per cui ho acquisito esperienza svolgendo le funzioni di vice procuratore onorario per circa 10 anni.

Esperienza


Aste giudiziarie

Sono stata nominata delegato alle vendite dal Tribunale in vari procedimenti esecutivi e custode e ho seguito anche per clienti acquisti all'asta.


Diritto commerciale e societario

Svolgo consulenze in aziende con contratti di collaborazione continuativa, occupandomi di tutti gli aspetti legati alla contrattualista in generale e rapporti di lavoro


Fallimento e proc. concorsuali

Sono curatore fallimentare e ora della liquidazione giudiziale, e compositore della crisi negoziata iscritto agli elenchi in CCa.


Altre categorie:

Contratti, Diritto penale, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Fusioni e acquisizioni, Proprietà intellettuale, Antiriciclaggio, Recupero crediti, Pignoramento, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Monica Bisio
Via E. Cialdini N. 73
Fabriano (AN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bisio:

Contatta l'Avv. Bisio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy