Avvocato Monica Cattaneo a Como

Monica Cattaneo

Avvocato divorzista e esperto in recupero crediti


Informazioni generali

Sono Monica Cattaneo, avvocato di famiglia e esperta in recupero crediti con più di 25 anni di attività. I clienti del mio studio amano la nostra precisione, la nostra chiarezza e la nostra concretezza nelle soluzioni offerte. Lo studio garantisce un'elevata qualità professionale, dimostrando sempre il proprio impegno nel seguire ogni caso con la massima celerità ed efficacia. Siamo fortemente focalizzati nel dare soluzioni pratiche ai problemi. Si prega di non usare il modulo di contatto per avere informazioni su atti giudiziari notificati.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho una consolidata esperienza nella materia del diritto di famiglia. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. In quanto madre di tre figli posso comprendere a fondo le dinamiche familiari non solo da un punto di vista legale ma anche pratico.


Separazione

La terminazione di una relazione sentimentale coinvolge non solo aspetti giuridici ma anche aspetti pratici ed emotivi che necessitano ascolto: i clienti apprezzano la mia capacità di comprendere le loro necessità e consigliare le scelte più opportune.


Divorzio

Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.


Altre categorie:

Recupero crediti, Diritto bancario e finanziario, Pignoramento, Domiciliazioni, Unioni civili, Eredità e successioni, Diritto civile, Affidamento, Contratti.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Associato Cattaneo Quadranti
Via Piave N. 23
Como (CO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cattaneo:

Contatta l'Avv. Cattaneo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy