Avvocato Monica Cattaneo a Como

Monica Cattaneo

Avvocato a Como

Informazioni generali

Sono Monica Cattaneo, esperta in diritto di famiglia e in gestione di crediti problematici per istituti di credito e società, con un servizio fortemente personalizzato e orientato ai risultati. Mi dedico a supportare famiglie e imprese nella risoluzione di questioni complesse, offrendo soluzioni legali su misura e strategie innovative, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale.

Esperienza


Recupero crediti

L'attività del mio studio si è strutturata in modo "industriale" con particolare riferimento al recupero crediti nel settore bancario nell'area dell'NPL su diversi fori di competenza in Lombardia. Al fine di fornire ai miei Clienti un servizio sempre più articolato e puntuale, è stata creata una struttura di consulenza integrata e multidisciplinare, che, condividendo rigorosità e stile, assiste i clienti nei principali campi economico-giuridici.


Diritto di famiglia

Ho una consolidata esperienza nella materia del diritto di famiglia. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. In quanto madre di tre figli posso comprendere a fondo le dinamiche familiari non solo da un punto di vista legale ma anche pratico.


Separazione

La terminazione di una relazione sentimentale coinvolge non solo aspetti giuridici ma anche aspetti pratici ed emotivi che necessitano ascolto: i clienti apprezzano la mia capacità di comprendere le loro necessità e consigliare le scelte più opportune.


Altre categorie

Divorzio, Diritto bancario e finanziario, Pignoramento, Domiciliazioni e sostituzioni, Unioni civili, Eredità e successioni, Diritto civile, Affidamento, Contratti.



Credenziali

Recensione positiva

Avvocato competente

7/2024 - Laura Perri

Professionista competente, cordiale e disponibile che ha affrontato e risolto il mio problema in tempi rapidi.

Pubblicazione legale

Il recupero del credito in equilibrio tra etica e liquidità

Pubblicato su IUSTLAB

Ogni fattura incagliata è un collo di bottiglia per il cash‑flow, ma anche la traccia di una storia – un imprevisto, una crisi, una priorità diversa. 📉➡️📈 Per questo il mio METODO di Gestione del Credito mette al centro la persona prima del procedimento: - Ascolto - Verifica - Valutazione - Assistenza

Pubblicazione legale

La consulenza legale non è una spesa, è una tutela

Pubblicato su IUSTLAB

Il vero valore di un avvocato sta nella competenza, nella capacità di visione strategica, nella solidità delle soluzioni proposte, nell’impatto che riesce a generare per i suoi clienti. È la serenità di sapere che qualcuno lotta al tuo fianco con competenza e dedizione. Quando si tratta di recuperare crediti, la scelta tra un avvocato e una società di recupero crediti può fare una grande differenza. Ecco alcuni motivi per cui affidarsi a un avvocato può essere la scelta migliore: 1. Competenza legale: una formazione giuridica approfondita e una conoscenza dettagliata delle leggi e delle procedure legali fanno la differenza. 2. Soluzioni personalizzate: soluzioni su misura per ogni singolo caso, specifiche esigenze e circostanze del cliente sono le chiavi di successo nel recupero dei crediti. 3. Riservatezza e professionalità: rigorosi standard di riservatezza e deontologia professionale tutelano clienti e controparti. Affidarsi a un avvocato per il recupero crediti non solo aumenta le possibilità di successo, ma offre anche la tranquillità di sapere che il proprio caso è in mani esperte e competenti.

Leggi altre credenziali (6)

Contatta l'avvocato

Avvocato Monica Cattaneo a Como
Telefono Email WhatsApp

Per informazioni e richieste:

Contatta l'Avv. Cattaneo per sottoporre il tuo caso:

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati
Avvocato Monica Cattaneo a Como

Avv. Monica Cattaneo

Telefono Email WhatsApp
Telefono Email WhatsApp

Lo studio

Studio Legale Associato Cattaneo Quadranti
Via Piave N. 23
Como (CO)

IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati


Privacy e cookie policy