Avvocato Monica Cirrone a Noceto

Monica Cirrone

Avvocato Civilista


Informazioni generali

Laureata a pieni voti presso l’Università degli Studi di Parma, abilitata all’esercizio della professione forense, iscritta all’Ordine degli Avvocati di Parma, opero nel Settore del Diritto Civile ed in particolare presto consulenza ed assistenza legale giudiziale e stragiudiziale, a privati e ad imprese, come ad es. in materia di risarcimento danni da sinistri stradali o da responsabilità medica, in materia di divorzi, separazioni e affidamenti, nonché in materia di contrattualistica ed internazionalizzazione delle imprese.

Esperienza


Malasanità e responsabilità medica

Assistenza e consulenza qualificata e tempestiva in tutte le fasi della richiesta di risarcimento, dalla valutazione preliminare circa la sussistenza dei presupposti, alla trattazione del risarcimento e ciò sia nella fase stragiudiziale, che nell'eventuale fase giudiziale. Esperienza, professionalità, competenza ed infine un servizio innovativo vi permetterà di avere la consulenza legale anche online o in video conferenza.


Separazione

L’assistenza legale fornita in questo settore parte da un’attenta valutazione di tutti gli interessi in gioco, prestando scrupolosa attenzione ai problemi relativi all’affidamento della prole, nonché agli aspetti economici connessi, come quelli attinenti al mantenimento del coniuge e della prole, l'assegnazione della casa e la divisione del patrimonio. Esperienza, professionalità, competenza ed, infine, un servizio innovativo che permette di fornire la consulenza legale anche online o in video conferenza, vi aiuteranno ad affrontare questo difficile e doloroso percorso.


Incidenti stradali

Assistenza e consulenza qualificata e tempestiva agli infortunati in ambito di incidenti stradali, anche gravi, nonché ai loro parenti ed eredi, per conseguire il risarcimento di tutti i danni, patrimoniali e non patrimoniali, subiti. Esperienza, professionalità ed infine un servizio innovativo vi permetterà di avere la consulenza legale anche online o in video conferenza.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Divorzio, Affidamento, Diritto civile, Eredità e successioni, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sfratto, Gratuito patrocinio, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Risarcimento danni, Matrimonio.


Referenze

Lo studio

Monica Cirrone
Via Mazzini N. 17
Noceto (PR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cirrone:

Contatta l'Avv. Cirrone per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy