Avvocato Monica Comacchio a Brunico

Monica Comacchio

Avvocato a Brunico


Informazioni generali

Lo Studio legale Lenzi & Comacchio opera da oltre 15 anni sul territorio e si occupa di diritto civile, famigliare (separazione, divorzio, frequentazione e mantenimento dei figli di coppie non coniugate..) successioni, proprietà e diritti reali, contrattualistica, questioni condominiali, recupero crediti, esecuzioni, diritto penale, contrattualistica

Esperienza


Diritto di famiglia

Il diritto di famiglia è una materia complessa che coinvolge non tanto dei clienti, quanto delle persone. Che si proceda in sede giudiziale o stragiudiziale, il nostro assistito viene tutelato sotto il profilo pratico ed economico, ma anche emotivo; cerchiamo di proporre in maniera oggettiva delle soluzioni che siano nel reale interesse della parte, con particolare riguardo verso il benessere dei minori eventualmente coinvolti.


Separazione

Affrontare una separazione rappresenta uno dei momenti più difficili nella vita di una persona, la filosofia del nostro studio è quella di accompagnare ed assistere al meglio i nostri clienti non solo sotto il profilo pratico ed economico, ma anche emotivo, proponendo in maniera oggettiva soluzioni che siano nel reale interesse della parte, con particolare riguardo verso il benessere dei minori eventualmente coinvolti. Una soluzione condivisa è sempre preferibile ed, ove possibile, costituisce la nostra prima opzione.


Divorzio

Il divorzio rappresenta il momento finale nel cambiamento di vita di una persona. Ove possibile, cerchiamo di raggiungere una soluzione condivisa ed, in ogni caso, di preservare i rapporti tra le parti e di tutelare il benessere dei minori eventualmente coinvolti.


Altre categorie:

Diritto civile, Recupero crediti, Diritto condominiale, Matrimonio, Eredità e successioni, Unioni civili, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Proprietà intellettuale, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Monica Comacchio
Via Centrale 27/b
Brunico (BZ)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Comacchio:

Contatta l'Avv. Comacchio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy