Alta professionalità, cortesia, disponibilità e puntualità sono i segni distintivi che contraddistinguono l'Avv. Di Maria. Grazie ancora di tutto
Lo studio legale Di Maria è presente da oltre 35 anni ed ha attualmente tre sedi: Trieste, Ronchi dei Legionari e Roma. L’avvocato Monica Di Maria -titolare della sede di Trieste- segue in particolare il settore penale, civile e il diritto del lavoro. Negli ultimi anni si è concentrata soprattutto sulla risoluzione delle problematiche relative alle violazioni del Codice della Strada e delle norme previste dal nostro Codice Penale garantendo il costante aggiornamento professionale. Nel settore civile si occupa particolarmente di separazioni, divorzi, affidamento di minori oltrechè di contrattualistica, transazioni e successioni.
* testo recensione trascritto manualmente dal professionistaLo studio si occupa di sfratti per morosità, per finita locazione e azioni di rilascio di immobile
L'avv. Di Maria si è occupata particolarmente del settore penale negli anni, materia che segue con passione e dedizione. Ha seguito personalmente molti processi, alcuni dei quali particolarmente complessi, delicati e di rilevanza pubblica. Questo le ha permesso di maturare un'esperienza specifica in questo ambito, garantendo un continuo aggiornamento professionale che le permette di tutelare la posizione del Cliente e le sue esigenze con la massima professionalità ed attenzione.
Negli anni l'avv. Di Maria si è occupata spesso di infortunistica stradale, seguendo con il massimo impegno svariati sinistri anche particolarmente gravosi e maturando un'esperienza specifica in quest'ambito che garantisce al Cliente la miglior tutela possibile.
Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Diritto civile, Diritto di famiglia, Diritto del lavoro, Diritto penitenziario, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Unioni civili, Risarcimento danni, Domiciliazioni.
Studio Legale Di Maria
Via Del Coroneo 36
Trieste (TS)
Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy