Avvocato Monica Di Maria a Trieste

Monica Di Maria

Avvocato Penalista e Civilista


Informazioni generali

LO STUDIO LEGALE DI MARIA È PRESENTE DA OLTRE 35 ANNI ED HA ATTUALMENTE TRE SEDI: TRIESTE, RONCHI DEI LEGIONARI E ROMA. L’avvocato Monica Di Maria -titolare della sede di Trieste- segue in particolare il settore penale, civile e il diritto del lavoro. Negli ultimi anni si è concentrata soprattutto sulla risoluzione delle problematiche relative alle violazioni del Codice della Strada e delle norme previste dal nostro Codice Penale garantendo il costante aggiornamento professionale. Nel settore civile si occupa particolarmente di separazioni, divorzi, affidamento di minori oltrechè di contrattualistica, transazioni e successioni.

Esperienza


Diritto del lavoro

Lo studio si occupa dell’assistenza stragiudiziale e giudiziale dei lavoratori che hanno subito o stanno subendo azioni o comportamenti illeciti da parte dei datori di lavoro.


Diritto civile

Lo studio si occupa di svariate branche della diritto civile con notevole esperienza maturata negli anni soprattutto rispetto a successioni ereditarie, responsabilità contrattuale-extracontrattuale e riconoscimento di sentenze straniere.


Diritto di famiglia

Lo studio si occupa di separazioni, divorzi e affidamento di minori anche per ciò che concerne le coppie internazionali residenti in Italia e per le azioni di impugnazione del riconoscimento di paternità.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto penale, Diritto penitenziario, Incidenti stradali, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto condominiale, Locazioni, Risarcimento danni, Tutela degli animali, Domiciliazioni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Titolare - Studio Legale Di Maria

Dal 1/2015 al 1/2023

Titolare della sede di Trieste dello studio legale Di Maria

Lo studio

Studio Legale Di Maria
Via Del Coroneo 36
Trieste (TS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Di Maria:

Contatta l'Avv. Di Maria per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy