Avvocato Monica Francesca Vinci a Lecce

Monica Francesca Vinci

Avvocato esperto in risarcimento danni per gravi incidenti stradali e mortali


Informazioni generali

Mi chiamo Monica Francesca Vinci e mi occupo da oltre 20 anni di risarcimento per danni gravi e mortali conseguenti a incidenti stradali in tutto il territorio nazionale e all'estero. Ho maturato grande esperienza diretta sul campo gestendo sia in sede stragiudiziale, sia in sede giudiziale pratiche di risarcimento con risultati eccellenti. La lunga esperienza nel settore mi permette di interagire con i propri assistiti con sicurezza e tranquillità, consentendomi di gestire nell'immediato qualsiasi situazione particolare o urgente che mi viene sottoposta. Sono abituata a viaggiare spesso in aereo.

Esperienza


Risarcimento danni

Mi occupo da oltre 20 anni di risarcimento per danni gravi e mortali conseguenti a incidenti stradali in tutto il territorio nazionale e all'estero. Ho maturato grande esperienza diretta sul campo gestendo sia in sede stragiudiziale, sia in sede giudiziale pratiche di risarcimento con risultati eccellenti. La lunga esperienza nel settore mi permette di interagire con i propri assistiti con sicurezza e tranquillità, consentendomi di gestire nell'immediato qualsiasi situazione particolare o urgente che mi viene sottoposta. Sono abituata a viaggiare spesso in aereo.


Diritto civile

Mi occupo di diritto civile sin dal 1999. Prima ho operato nella città di Bari, poi a Lecce e ora in tutta Italia. Mi occupo da oltre 20 anni di stragiudiziale e giudiziale e ho maturato grande esperienza nel settore.


Recupero crediti

Da sempre mi occupo di recupero crediti e la mia forza è consigliare il cliente al meglio sulle possibilità di recupero cercando di gestire al meglio la spesa occorrente con le possibilità di recupero


Altre categorie:

Contratti, Previdenza, Malasanità e responsabilità medica, Diritto assicurativo, Pignoramento, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Domiciliazioni, Cassazione.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Vinci
Via T. Tasso, 45
Lecce (LE)

Sede secondaria:
Via Don Luigi Sturzo
Tricase (LE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vinci:

Contatta l'Avv. Vinci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy