Monica Ghiloni

Avvocato a Massa Carrara




Informazioni generali

Sono l'Avv. Monica Ghiloni iscritta all'ordine degli Avvocati di MAssa e Carrara foro principale presso il quale opero, pur potendomi spostare anche fuori regione. I settori di maggiore attività sono il diritto di famiglia il recupero crediti l'infortunistica stradale e le esecuzioni immobiliari. La mia professionalità è a disposizione anche con patrocuinio a spese dello stato.

Esperienza


Fallimento e proc. concorsuali

Gestisco procedure esecutive mobigliari ed immobiliari con possibilità anche di occuparmi della partecipazione ad aste telematiche


Gratuito patrocinio

Pratico la mia attività quando ci sono i presupposti con ammissione al patrocinio a spese dello stato del cliente interessato


Diritto di famiglia

O seguito divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Affidamento, Recupero crediti, Incapacità giuridica, Incidenti stradali, Diritto civile, Matrimonio, Eredità e successioni, Unioni civili, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Pignoramento, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Tutela degli animali, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Monica Ghiloni
Via Farini 4
Carrara (MS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ghiloni:

Contatta l'Avv. Ghiloni per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy