Avvocato Monica Maria Giuseppina Cesareo a Milano

Monica Maria Giuseppina Cesareo

Proprietà intellettuale e contrattualistica d'impresa


Informazioni generali

Mi chiamo Monica Cesareo e presto consulenza legale e assistenza giudiziale in materia di proprietà intellettuale (marchi, nomi a dominio e altri segni distintivi, disegni e modelli, brevetti e know-how, diritto d’autore e concorrenza sleale). Mi occupo, inoltre, di registrazione di marchi nazionali e dell’Unione Europea e di procedure di riassegnazione dei domain name. Assisto società e privati nella negoziazione e redazione di contratti di licenza e di cessione di marchi, brevetti, know-how e opere dell’ingegno tutelate dal diritto d’autore, contratti relativi al software.

Esperienza


Proprietà intellettuale

Presto consulenza legale e assistenza giudiziale in materia di proprietà intellettuale (marchi, nomi a dominio e altri segni distintivi, disegni e modelli, brevetti e know-how, diritto d’autore e concorrenza sleale). Mi occupo, inoltre, di registrazione di marchi nazionali e dell’Unione Europea e di procedure di riassegnazione dei domain name. Sono iscritta da anni nell’elenco degli esperti della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi per assistenze specialistiche di primo orientamento in ambito tutela della proprietà intellettuale. Tutela dei marchi, disegni e modelli e degli altri diritti di Proprietà intellettuale.


Marchi

Ho assistito imprese e startup, fornendo consulenza preliminare, deposito e difesa in contenzioso. Ho un approccio pratico e veloce alla materia. Suggerisco soluzioni personalizzate per i Clienti.


Brevetti

Ho assistito imprese e startup, fornendo consulenza preliminare, deposito e difesa in contenzioso. Lavoro a stretto contatto con ingegneri e specialisti del settore, sia a livello internazionale che europeo.


Altre categorie:

Franchising.


Referenze

Lo studio

Monica Maria Giuseppina Cesareo
Viale San Michele Del Carso 13
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cesareo:

Contatta l'Avv. Cesareo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy