Avvocato Monica Maria Grasso a Torino

Monica Maria Grasso

Avvocato operante in ambito famigliarista e iuslavoristico


Informazioni generali

L'avv.Grasso opera presso il Foro di Torino con un'esperienza ultra trentennale, svolta inizialmente in campo giuslavoristico, ed estesasi, negli anni, anche al diritto di famiglia. Affronta le questioni, che di volta in volta le si presentano, sia sotto un profilo prettamente giuridico, che sotto un profilo etico e sociale, con una particolare attenzione all'aspetto umano.Per tale ultimo motivo ama lavorare in rete con professionisti esperti di altre discipline, al fine di tutelare il cliente a 360°.

Esperienza


Diritto di famiglia

Mi occupo da tantissimi anni di separazioni, divorzi, convivenze more uxorio, unioni civili, filiazione,nonchè, recentemente, faccio parte, come associato, dell'AICOGE quale coordinatore genitoriale.L'esperienza maturata in campo giuridico, in questo specifico settore, mi ha permesso di estendere le conoscenze in altre materie affini e necessarie ( ADR, psicologia, pedagogia) per tutelare in toto il cliente in questo ambito specifico.


Diritto del lavoro

Il campo del diritto del lavoro è stato il primo settore specifico del diritto nel quale mi sono cimentata sin dai primordi della professione, maturando in questo campo una concreta esperienza.Ho posto attenzione particolare al rapporto di lavoro subordinato ed a tutto quanto ruota attorno al "sistema lavoro"in una realtà aziendale.


Altre categorie:

Diritto civile, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Tutela degli animali, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Monica Maria Grasso
Via Vespucci 8, 46
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Grasso:

Contatta l'Avv. Grasso per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy