L'Avv. Monica Morolli dopo la laurea magistrale in Giurisprudenza presso l’Alma Mater Studiorum di Bologna con tesi multidisciplinare in diritto penale e diritto amministrativo, partecipa a tirocinio formativo presso il Tribunale di Rimini affiancando magistrati togati. Nel 2018 l'iscrizione all’Albo Avvocati del Foro di Rimini. Membro della Camera Penale di Rimini. Si occupa principalmente di diritto penale con particolare attenzione ai reati contro la persona, il patrimonio. Reati fiscali, tributari. Codice della Strada.
Specializzazione in ambito penalistico. Tutta la mia attività lavorativa, di studio e ricerca si muove in ambito penalistico. Tutela della vittima del reato. Assistenza e difesa dell'imputato.
Esperienza concreta e giudiziaria in materia. Assistenza giudiziaria e stragiudiziale. Applicazione di riti speciali.
Iscritta alla lista presso il Tribunale di Rimini
Stalking e molestie, Diritto amministrativo, Diritto di famiglia, Separazione, Tutela dei minori, Antiriciclaggio, Recupero crediti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Violenza, Omicidio, Discriminazione, Immigrazione e cittadinanza, Malasanità e responsabilità medica, Diritto e sicurezza alimentare, Mediazione, Domiciliazioni.
Monica Morolli
Via Gambalunga 102
Rimini (RN)