Avvocato Monica Paciolla a Riva del Garda

Monica Paciolla

Avvocato Civilista


Informazioni generali

L'avvocato Paciolla offre consulenza ed assistenza legale stragiudiziale e giudiziale nell’ambito del diritto civile e commerciale. Ad oggi, le aree legali civilistiche di cui si occupa principalmente riguardano il diritto di famiglia e la tutela alla persona, le successioni e donazioni, la proprietà e possesso, le locazioni, il recupero crediti, la responsabilità professionale, la contrattualista ed il risarcimento danni con particolare riguardo a quello derivante da malasanità. Completano il suo profilo le capacità relazionali e gestionali, l’attitudine ad ottimizzare le procedure anche con l’utilizzo di strumenti multimediali.

Esperienza


Diritto civile

Ho dedicato l’intero percorso formativo e professionale principalmente in materia di diritto civile e commerciale, ampliando il mio raggio di competenze, per l'esperienza maturata, anche in diritto di famiglia e tutela alla persona, proprietà e possesso, locazioni, recupero crediti, contrattualista, responsabilità professionale, infortunistica stradale, risarcimento danni con particolare riguardo a quello derivante da malasanità.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Antiriciclaggio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto del turismo, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Pubblicazione legale

Abbandono della casa coniugale: onere probatorio e giusta causa di allontanamento nel caso di intollerabile convivenza

Rivista Giuridica Cammino Diritto

Pubblicazione di articolo giuridico di carattere divulgativo inerente al diritto di famiglia alla luce dei nuovi orientamenti giurisprudenziali di legittimità.

Pubblicazione legale

La nuova collocazione dei figli dopo la separazione dei coniugi non incide sull´obbligo di mantenimento

Rivista Giuridica Cammino Diritto

Nell'ambito dell'attività di pubblicazione di alcuni articoli giuridici di carattere divulgativo mi sono dedicata all'approfondimento giurisprudenziale in materia di diritto di famiglia.

Lo studio

Monica Paciolla
Viale Damiano Chiesa
Riva del Garda (TN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Paciolla:

Contatta l'Avv. Paciolla per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy