Avvocato Monica Uccelli a Carrara

Monica Uccelli

Avvocato civilista


Informazioni generali

L'Avv. Monica Uccelli opera in materia di diritto civile, nel cui ambito ha una vasta esperienza in particolar modo in materia di diritto di famiglia e di minori, diritto ereditario, recupero crediti (esecuzioni mobiliari ed immobiliari) e diritto condominiale. Frequenta corsi di specializzazione ed aggiornamento per acquisire nuove e maggiori competenze. Socia AIAF Associazione Italiana Avvocati per diritto della famiglia e dei minori. Esercita principalmente presso il Foro di Massa Carrara, ma anche presso i Fori di La Spezia e Lucca, ed è iscritta nell'elenco degli Avvocati abilitati al Patrocinio a spese dello Stato.

Esperienza


Negoziazione assistita

La molta esperienza data dalla formazione e della pratica di lavoro.


Diritto civile

Esperienza maturata nello svolgimento della professione con una casistica varia e la preparazione attraverso corsi di specializzazione e aggiornamento.


Diritto di famiglia

Ho seguito molti casi di separazioni e divorzi, spesso con problematiche da gestire relative all'affidamento di figli minori.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Affidamento, Diritto del lavoro, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto immobiliare, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Monica Uccelli
Via Roma N. 13
Carrara (MS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Uccelli:

Contatta l'Avv. Uccelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy