Avvocato Monica Urbinati a Pesaro

Monica Urbinati

Avvocato civilista e Tributarista


Informazioni generali

Mi chiamo Monica Urbinati, sono Avvocato civilista specializzata in modo particolare in diritto di famiglia, minorile e diritto tributario. Seguo con cura il settore del recupero crediti e delle Aste immobiliari. Offro anche servizi di mediazione. Tramite una comprensione profonda dei punti di vista reciproci, applicando quelli che sono i principi del diritto si possono trovare soluzioni ragionevoli in tempi rapidi. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti. Opero prevalentemente in provincia di Pesaro, Urbino, Ancona e Rimini.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho seguito e seguo tantissime cause di separazione, divorzi. Ma anche cause legate a coppie non sposate. Opero anche presso i Tribunali dei minori.


Recupero crediti

Ulteriore materia in cui sono specializzata e che seguo con cura affiancando il cliente.


Diritto tributario

Ulteriore e approfondita specializzazione. Con collaborazione con studi Di commercialisti.


Altre categorie:

Aste giudiziarie, Tutela del consumatore, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Antiriciclaggio, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Ricorso al TAR, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Diritto del turismo, Arte e beni culturali, Diritto dello sport, Tutela degli anziani, Privacy e GDPR, Diritti umani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Monica Urbinati
Via Fratelli Dandolo
Pesaro (PU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Urbinati:

Contatta l'Avv. Urbinati per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy