Avvocato Monica Vandelli a Maranello

Monica Vandelli

Matrimonialista e divorzista


Informazioni generali

Svolgo la professione con un unico scopo: aiutare le persone ad avere meno paura. Le guido nella risoluzione del conflitto sia esso personale familiare o societario. Conosco la mente umana e le sue dinamiche avendo conseguito anche l'attestazione di Coach professionista nonché quello di Facilitatrice PSYCH-K. Faccio l'avvocato sognando un mondo senza avvocati.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho aiutato moltissime persone a gestire il conflitto fisiologico nella separazione e nel divorzio. La mia priorità sono sempre i figli laddove vi siano, laddove gli adulti rimangono concentrati nelle rispettive ragioni il dovere è quello di riportarli all'importanza dei ruoli. Le persone nel conflitto spesso rivestono ruoli non propri: comportandosi da figlio anziché da genitore, rivestendo il ruolo di madre anziché fare il padre. Il mio compito e valutare da dove sorge il disordine e porre le corrette dinamiche per affrontare al meglio gli effetti nella fase separativa.


Affidamento

Ho seguito casi di regolamentazione del calendario di visita e del contributo al mantenimento di figli nati da relazioni di convivenza, aiutando le coppie a gestire il preminente interesse dei figli durante il conflitto separativo.


Eredità e successioni

Ho gestito successioni complesse e molto conflittuali evitando contenziosi aspri e logoranti che ove non gestiti rischiano di compromettere relazioni familiari anche nelle generazioni future.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Diritto civile, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Licenziamento, Previdenza, Aste giudiziarie, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica.


Referenze

Lo studio

Monica Vandelli
Via Garibaldi 2
Maranello (MO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vandelli:

Contatta l'Avv. Vandelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy