Avvocato Monica Vandelli a Maranello

Monica Vandelli

Matrimonialista e divorzista


Informazioni generali

Svolgo la professione con un unico scopo: aiutare le persone ad avere meno paura. Le guido nella risoluzione del conflitto sia esso personale familiare o societario. Conosco la mente umana e le sue dinamiche avendo conseguito anche l'attestazione di Coach professionista nonché quello di Facilitatrice PSYCH-K. Faccio l'avvocato sognando un mondo senza avvocati.

Esperienza


Incapacità giuridica

Sono Amministratore di Sostegno di numerose persone incapaci su incarico del Tribunale. Seguo e gestisco il loro patrimonio nel loro ed esclusivo interesse. Mi occupo del loro benessere e della protezione del loro patrimonio.


Diritto civile

L'esperienza di oltre 20 anni nel campo del diritto civile mi ha permesso di sviluppare una profonda attitudine nella comprensione della dinamica conflittuale o problematica e di individuarne la soluzione che spesso non risiede nella ragione del cliente ma nell'equilibrare le aspettative.


Separazione

Ho seguito moltissime separazioni e divorzi sia consensuali che giudiziali ove ho sviluppato capacità profonde di analisi comportamentale delle parti coinvolte e delle questioni sottese al conflitto.


Altre categorie:

Divorzio, Affidamento, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Licenziamento, Previdenza, Aste giudiziarie, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica.


Referenze

Lo studio

Monica Vandelli
Via Garibaldi 2
Maranello (MO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vandelli:

Contatta l'Avv. Vandelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy