Avvocato Monica Vercellino a Pinerolo

Monica Vercellino

Avvocato civilista a Pinerolo


Informazioni generali

Lo Studio Legale Vercellino opera prevalentemente in ambito civilistico giudiziale e stragiudiziale, con particolare riferimento al diritto delle locazioni, diritto di famiglia, recupero del credito, procedure esecutive mobiliari, immobiliari e presso terzi, risarcimento del danno, contrattualistica e previdenza sociale. Collaboro con professionisti di tutti i settori per garantire un'assistenza totale per ogni singolo caso.

Esperienza


Locazioni

Lo Studio assiste il Cliente nella redazione dei contratti di locazione, valutando la tipologia ed il regime più adatto al singolo caso; provvedendo anche alla registrazione del contratto stesso. Lo Studio affronta anche le problematiche alla locazione.


Sfratto

Lo Studio si occupa della redazione dei contratti di locazione ad uso abitativo e commerciale; assistendo il Cliente anche nelle procedure di rilascio dell’immobile (sfratto) e del recupero dei canoni di locazione e spese accessorie.


Recupero crediti

Lo Studio ha maturato una grande esperienza nel settore del recupero del credito, fornendo assistenza sia a livello stragiudiziale, sia a livello giudiziale, anche nelle successive fasi dell’esecuzione forzata mobiliare, immobiliare e presso terzi.


Altre categorie:

Pignoramento, Mediazione, Divorzio, Gratuito patrocinio, Diritto condominiale, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Matrimonio, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Contratti, Diritto del lavoro, Previdenza, Diritto immobiliare, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Monica Vercellino
Pinerolo, Via Saluzzo N. 105
Pinerolo (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vercellino:

Contatta l'Avv. Vercellino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy