Avvocato Moreno Christian Taccone a Noviglio

Moreno Christian Taccone

Avv.


Informazioni generali

Lo Studio Legale offre ai propri assistiti una pregevole esperienza specialmente in diritto di famiglia, nell’infortunistica stradale, nelle pratiche di risarcimento danno, nelle controversie di locazioni e sfratti, nei diritti dei consumatori, nelle obbligazioni e nella contrattualistica, nel diritto del lavoro e nel recupero del credito. Dall’ottenimento del titolo fino all’esecuzione forzata. Un’esperienza che si rivolge ad aziende, imprenditori e privati e che si traduce quotidianamente in assistenza stragiudiziale e giudiziale. Nello Studio vengono trattate anche pratiche di diritto penale.

Esperienza


Diritto di famiglia

Separazioni, divorzi, revisione assegno mantenimento e divorzile ordini di protezione contro gli abusi familiari affidamenti e adozioni unioni civili, convivenze di fatto e contratti di convivenza tutela, amministrazione di sostegno, interdizione ed inabilitazione successione ereditaria, divisione dei beni e donazioni


Risarcimento danni

Infortunistica stradale sinistri condominiali danni extracontrattuali


Incidenti stradali

Risarcimento danni di natura patrimoniale e non patrimoniale.


Altre categorie:

Contratti, Tutela del consumatore, Recupero crediti, Diritto del lavoro, Diritto civile, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Pignoramento, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Diritti umani, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Moreno Christian Taccone
Via Pertini 32
Noviglio (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Taccone:

Contatta l'Avv. Taccone per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy