Avvocato Nadia Mungari a Milano

Nadia Mungari

Avvocato penalista


Informazioni generali

Sono un avvocato esperto in diritto penale e nella attività di prevenzione dei reati all'interno delle aziende, così da prevenire la responsabilità ai sensi del D. Lgs. 231/2001.

Esperienza


Mobbing

Fin dalla mia tesi di laurea, ho approfondito molto questo tema, pubblicando recentemente un corso on line dove spiego quali sono gli strumenti giudici per combattere il mobbing.


Sicurezza ed infortuni sul lavoro

Mi occupo di sicurezza sui luoghi di lavoro, tenendo anche dei corsi di formazione sul tema. Inoltre, presto assistenza in procedimenti penali che conseguono ad infortuni sul lavoro.


Diritto penale

Posso vantare 10 anni di esperienza nel campo del diritto penale, ricomprendendo anche i due anni di pratica.


Altre categorie:

Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Multe e contravvenzioni, Diritto civile, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Violenza, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Diritto internazionale ed europeo, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto dello sport, Diritti umani, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Pubblicazione legale

Quello che non è stato ma poteva essere: analisi di alcuni casi di mobbing nel calcio e delle conseguenze che potevano derivare, come monito per il futuro

Calcio Gourmet

Articolo che spiega le tutele contro il mobbing nel mondo del calcio.

Pubblicazione legale

Coronavirus: e ora che succede ai campionati?

Calcio Gourmet

Articolo che spiega come potrebbero terminare i campionati e le competizioni europee in caso di definitiva sospensione, a causa del coronavirus.

Pubblicazione legale

L'amministratore di società non è responsabile per l'omessa presentazione della dichiarazione fiscale se l'omissione è imputabile al commercialista

Il Sole 24 ore

Si tratta di un articolo in cui commento una sentenza ove è stato riconosciuto che l'imprenditore, che non presenta la dichiarazione fiscale annuale a causa di una dimenticanza del proprio commercialista, non può essere ritenuto responsabile penalmente per l'omessa dichiarazione.

Leggi altre referenze (8)

Lo studio

Fenice Law & Consulting
Via Caravaggio 17
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mungari:

Contatta l'Avv. Mungari per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy