Avvocato Nadia Mungari a Milano

Nadia Mungari

Avvocato penalista


Informazioni generali

Sono un avvocato esperto in diritto penale e nella attività di prevenzione dei reati all'interno delle aziende, così da prevenire la responsabilità ai sensi del D. Lgs. 231/2001.

Esperienza


Diritto penale

Posso vantare 10 anni di esperienza nel campo del diritto penale, ricomprendendo anche i due anni di pratica.


Stalking e molestie

Ho prestato assistenza in molti processi che vertevano su queste tematiche. Inoltre, ho scritto la mia tesi di laurea su questo tema e faccio parte dell'osservatorio nazionale di criminologia, che studia l'argomento.


Reati contro il patrimonio

Ho prestato assistenza in molti processi che vertevano su queste tematiche.


Altre categorie:

Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Multe e contravvenzioni, Diritto dello sport, Diritto civile, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Violenza, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Diritto internazionale ed europeo, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritti umani, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Pubblicazione legale

Coronavirus: e ora che succede ai campionati?

Calcio Gourmet

Articolo che spiega come potrebbero terminare i campionati e le competizioni europee in caso di definitiva sospensione, a causa del coronavirus.

Pubblicazione legale

L'amministratore di società non è responsabile per l'omessa presentazione della dichiarazione fiscale se l'omissione è imputabile al commercialista

Il Sole 24 ore

Si tratta di un articolo in cui commento una sentenza ove è stato riconosciuto che l'imprenditore, che non presenta la dichiarazione fiscale annuale a causa di una dimenticanza del proprio commercialista, non può essere ritenuto responsabile penalmente per l'omessa dichiarazione.

Speaker ad evento

La Procura Nazionale contro i crimini economico-finanziari

Camera dei Deputati - 6/2018

In questa conferenza, dal seguente titolo "Impresa, economia, finanza, giustizia, etica: La nuova via per superare la grave crisi economico/finanziaria e sociale", ho esaminato la normativa vigente e gli esempi internazionali per valutare la creazione in Italia di una "Super Procura" per i reati economico-finanziari, sull'esempio di quella antimafia.

Leggi altre referenze (8)

Lo studio

Fenice Law & Consulting
Via Caravaggio 17
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mungari:

Contatta l'Avv. Mungari per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy