Avvocato Natalia Soledad Castro a Modena

Natalia Soledad Castro

Avvocato penalista


Informazioni generali

L’avv. Castro si occupa prevalentemente di diritto penale e di diritto di famiglia da oltre 10 anni.

Esperienza


Diritto condominiale

Ho notevole esperienza nel diritto condominiale, avendo assistito sia condomini che amministratori di condominio nelle diverse vicende processuali (nomina e revoca amministratore, impugnazione delibere condominiali nulle ed annullabili, recupero crediti conddomini ecct) che possono coinvolgere le parti.


Separazione

Ho acquisito esperienza ultradecennale in diritto di famiglia e dei minori, seguendo diversi casi che vanno dalle semplici crisi passeggere che si sono risolte senza alcuna necessità di intervento giudiziale, a veri e propri procedimenti di separazione e divorzio consensuali e non, rimanendo pur sempre convinta che un accordo tra le parti, sopratutto in presenza di minori, sia più vantaggioso per tutti i soggetti coinvolti.


Diritto penale

Ho acquisito esperienza pluriennale in diritto penale assistendo sia imputati che persone offese dal reato. Avendo una notevole esperienza anche in campo civile ritengo di poter fornire un'assistenza giudiziale completa. Grande motivazione, passione, dedizione e studio continuo del diritto penale sono i miei principali punti di forza.


Altre categorie:

Locazioni, Sfratto, Diritto di famiglia, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Affidamento, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Divorzio.


Referenze

Lo studio

Natalia Soledad Castro
Piazza Manzoni 4/4
Modena (MO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Castro:

Contatta l'Avv. Castro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy