Avvocato Natasha Balena a Maglie

Natasha Balena

Avvocato esperto in materia di diritto d’autore e proprietà intellettuale


Informazioni generali

Sono Natasha Balena, avvocato specializzata in diritto d’autore e proprietà intellettuale. La mia attività professionale è rivolta soprattutto alle aziende, perché possano essere accompagnate nella gestione dell’asset dei beni immateriali e prendere coscienza di quanto sia importante la priorità intellettuale e a tutti i lavoratori del mondo dell’ entertainment, dagli autori agli aditori, dai produttori (fonografici e cinematografici) agli artisti interpreti esecutori, per consulenze nel campo del diritto d’autore e attività stragiudiziale e giudiziale che sia da supporto e garanzia per i diritti di questa categoria.

Esperienza


Proprietà intellettuale

Lo studio del master in “music business and entertainment law” mi ha sicuramente fornito una preparazione focalizzata alla risoluzione di quelle che possono essere le diverse criticità del mondo dell’entertainment e conoscere le diverse realtà professionali che si intrecciano. Nel corso della mia esperienza lavorativa ho avuto modo di lavorare al fianco di etichette discografiche così come di artisti, di aziende per la consulenza rispetto alla gestione dei marchi e anche con realtà come Festival di spettacoli di live music, per la gestione dei contratti tra organizzatore e management dell’artista.


Altre categorie:

Diritto civile, Contratti, Arte e beni culturali, Industria dell'intrattenimento, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Antitrust e concorrenza sleale, Marchi.


Referenze

Lo studio

Natasha Balena
Via Cesare Battisti 54
Maglie (LE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Balena:

Contatta l'Avv. Balena per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy