Sono Nensi Spatari e nell'anno 2008 ho fondato lo Studio Legale Lanfranco & Spatari. Mi occupo prevalentemente di diritto civile, previdenziale e del lavoro, nonché di diritto di famiglia e di tutela dei minori. Esercito la professione con impegno e passione, assicurando uno studio approfondito di ogni tematica e una completa interazione con il cliente, nell'assoluto rispetto delle norme deontologiche forensi, in maniera tale da coinvolgerlo nella scelta delle più opportune strategie o azioni da adottare per il conseguimento del risultato.
In ambito di volontaria giurisdizione, fornisco assistenza e rappresentanza legale ai soggetti ritenuti “deboli”, offrendo competenza ed esperienza in ambito di tutele, curatele, richieste di inabilitazione ed interdizione.
In materia di diritto previdenziale e del lavoro ho maturato una cospicua esperienza, essendo da anni legale convenzionato con un primario patronato di rilevanza nazionale. Garantisco una consulenza mirata su tutte le problematiche attinenti la tutela assistenziale e previdenziale e sulle questioni dei diritti dei lavoratori.
Mi occupo da anni di diritti reali, con specifico riferimento ai modi di acquisto e tutela della proprietà, garantendo un servizio di consulenza legale stragiudiziale e di assistenza giudiziale. Lo Studio Legale Lanfranco & Spatari, fondato insieme all'Avv. Roberto Lanfranco, garantisce anche grazie a una rete consolidata di professionisti esterni, assistenza su tutti gli aspetti che possono riguardare ogni singolo caso.
Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Aste giudiziarie, Diritto ambientale.
Nensi Spatari
Via Magenta 1
Mammola (RC)
Sede secondaria:
Via D. Genovese N. 3
Venetico (ME)