Sono Nensi Spatari e nell'anno 2008 ho fondato lo Studio Legale Lanfranco & Spatari. Mi occupo prevalentemente di diritto civile, previdenziale e del lavoro, nonché di diritto di famiglia e di tutela dei minori. Esercito la professione con impegno e passione, assicurando uno studio approfondito di ogni tematica e una completa interazione con il cliente, nell'assoluto rispetto delle norme deontologiche forensi, in maniera tale da coinvolgerlo nella scelta delle più opportune strategie o azioni da adottare per il conseguimento del risultato.
In materia di diritto di famiglia, garantisco assistenza mirata per tutta la fase di gestione del contenzioso familiare (separazione, divorzio, affidamento figli, questioni patrimoniali, piano genitoriale), con specifico riferimento sia alle problematiche di natura civile che a quelle di natura penale.
Mi occupo con specifica competenza e professionalità di tutte le questioni legali connesse alle successioni ereditarie e alle problematiche che coinvolgono aspetti familiari e sociali, per le quali ho acquisito capacità ulteriori rispetto alla stretta conoscenza del diritto che riguardano la gestione degli aspetti emotivi delle parti coinvolte.
In materia di diritto previdenziale e del lavoro ho maturato una cospicua esperienza, essendo da anni legale convenzionato con un primario patronato di rilevanza nazionale. Garantisco una consulenza mirata su tutte le problematiche attinenti la tutela assistenziale e previdenziale e sulle questioni dei diritti dei lavoratori.
Diritto civile, Incapacità giuridica, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Aste giudiziarie, Diritto ambientale.
Nensi Spatari
Via Magenta 1
Mammola (RC)
Sede secondaria:
Via D. Genovese N. 3
Venetico (ME)