Niccolo' Giannini

Avvocato




Informazioni generali

Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Pisa dal 2014. Spiccata propensione per le attività di recupero credito, dall'analisi preliminare di solvibilità al recupero coattivo (giudiziale e concorsuale). Ho esperienza sia in ambito civile, volontaria giurisdizione e famiglia compresi, sia in ambito penale. Collaboro con molti studi professionali sul territorio nazionale.

Esperienza


Recupero crediti

Ampia conoscenza e capacità di consultazione di banche dati pubbliche, con interpolazione dei dati acquisiti. All'occorrenza mi avvalgo di agenzie investigative per valutare possibilità di recupero coattivo di crediti non censiti dalle comuni banche dati.


Pignoramento

Possibilità di promuovere procedure esecutive su scala nazionale avvalendomi della collaborazione di colleghi che esercitano l'attività nel foro di competenza. Eseguo sopralluoghi per valutare le possibilità di recupero con pignoramento mobiliare presso il debitore, oltre qualora necessario a presenziare agli accessi presso immobili e sedi di aziende unitamente agli uffici UNEP competenti.


Altre categorie:

Diritto penale, Stalking e molestie, Violenza, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto civile, Diritto di famiglia, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Contratti, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Esperienza di lavoro

DIRITTO CIVILE E PENALE CON STUDIO ESPOSITO E RECUPERO CREDITI CON STUDIO SPIGONE E PISTOLESI - STUDIO LEGALE ESPOSITO ZIELLO - STUDIO LEGALE MASSIMO SPIGONE - STUDIO LEGALE SILVIA PISTOLESI

Dal 1/2014 al 1/2020

Mi sono occupato della gestione di pratiche attinenti a questioni di diritto civile, penale ed in special modo di recupero di crediti insoluti.

Lo studio

Niccolo' Giannini
Via Fornace Braccini, 6
Pontedera (PI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Giannini:

Contatta l'Avv. Giannini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy